Friday, May 2, 2008 - New servers are in! Click-in for more info!
VoyForums

VoyUser Login optional ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1234 ]
Subject: Re: Tutto fumo e niente arrosto


Author:
Andrea
[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]
Date Posted: 17:26:00 12/06/07 Thu
In reply to: cunegonda 's message, "Re: Tutto fumo e niente arrosto" on 12:33:01 12/05/07 Wed

Ciao ragazzi e ragazze, mi dispiace essermi perso questa bella chiacchierata telematica perchè di argomentazioni veramente valide ed interessanti ne ho lette parecchie.

da parte mia posso aggiungere alcune cose che rispecchiano l'idea che mi sono fatto della squadra, parto dal ponte di comando:

la presidenza per me fa quello che deve fare, si fa da parte e verifica solo che le cose vadano per il verso giusto, ossia se si perde devono essere presi provvedimenti con lo staff, per il resto libretto degli assegni in mano all'Head Coach che deve sapersi costruire la squadra.

per quanto riguarda lo staff a mio avviso è stato fatto un buon lavoro nel reclutamento del personale. la pecca sta esclusivamente in come teniamo le redini psicologiche della squadra, purtroppo dai tempi di Erickson sono costretto a ripetermi, avremo anche una voglia immensa di vincere e ben figurare ma in mezzo al campo non ci muoviamo come una squadra, non facciamo assolutamente nulla come una squadra! e questa è responsabilità di chi allena.

il gioco in sè è pietoso, la NFL dovrebbe vietare certe espressioni di azioni nel campo che noi, e solo noi assieme a qualche altro obbribrio facciamo passar eper football.

io sono convinto di una cosa, non so quanti possano essere della mia opinione, ma questa squadra a livello di personale non mi dispiace affatto, credo che si debbano comprare 3 giocatori per le due linee, per il resto si tratta di aggiustamenti e convenienze, ma la base c'è e vedendo a quello che già c'è è secondo me una bestemmia che noi non andiamo per lo meno ad una wild card.

dal mio punto di vista se sta squadra fosse messa in mani sicure, come quelle che potrebbero essere di un allenatore che sa come cacchio si allena nella NFL, gestisce e manda in campo una squadra per la definizione che squadra dovrebbe avere, adesso staremo parlando di quello che ci mancherebbe per traguardi di più alto livello di un semplice playoff.

se l'anno prossimo non cambiamo interamente il coaching staff fra 365 giorni staremo qui a dire le stesse cose, indipendentemente da ciò che verrà materialmente fatto.

ho letto di apprezzamenti su Tony Romo, io ho una idea totalmente contraria che può non essere accettata, ma penso che Romo sia uno dei giocatori più sopravvalutati di questo periodo recente, per carità massimo rispetto per il ragazzo ma a me assolutamente non piace. sono dell'opinione che chiunque giochi dietro la linea dei Cowboys possa assumere le parvenze del fenomeno paranormale, voglio essere anche un pò istigatore... Tony Romo se giocasse dietro la nostra linea altro che Smith, lancerebbe 6 intercetti a partita di media e perderebbe dai 4 a 5 fumble a partita. detto questo non penso che Dallas sia una squadra debole o fortunata, Dallas è una squadra fortissima, non ai livelli di Colts e Patriots, sta sul livello dei Packers, ma non per Romo.

del resto cosa dire, a me sperare non piace perchè chi visse sperando morì malamente, io ho un'approccio alla cosa molto più sanguigno, un calcio nel sedere a chi ha dimostrato di non sapere fare il suo lavoro, un allenatore oltre a saper parlare deve dimostrare con i fatti e con il gioco quello di cui parla, prendiamo una persona che sia capace per Curriculum Vitae di dare una messa a posto alla squadra e combattiamo down dopo down!

Ovviamente assieme a Nolan via Manuski e Hostler e il tutor e tutti i vari assistenti... io terrei solo il coach dello special team e per un anno proverei Singletary in difesa.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Replies:
Subject Author Date
Re: Tutto fumo e niente arrostoT.O.rrisone10:58:26 12/07/07 Fri


VoyUser Login ] Not required to post.
Post a public reply to this message | Go post a new public message
* Notice: Posting problems? [ Click here ]
* HTML allowed in marked fields.
Message subject (required):

Name (required):

  Expression (Optional mood/title along with your name) Examples: (happy, sad, The Joyful, etc.) help)

  E-mail address (optional):

* Type your message here:


Notice: Copies of your message may remain on this and other systems on internet. Please be respectful.

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+0
VF Version: 2.94, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2008 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.