VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: [1]234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 25/02/04 Wed 08:27:04
Author: preparazione psicologica
Subject: Raul

Giancarlo: confido nel fatto che tu possa trascorrere un felice e proficuo weekend indipendentemente dall'ovale, ma concordo sul fatto che La7 sta cambiando le abitudini degli iatliani (come dicono i sociologi: magari non di tutti ... ).
Quanto a Cimbrico: ovviamente era con me a Genova (i pezzi per il Secolo XIX li ha fatti il figlio Andrea, sotto pseudonimo: ora Cimbrico jr lavora all'ufficio stampa FIR, non avete notato che la qualità grammatical-sintattica dei comunicati federali è migliorata?).
Per quanto mi riguarda, visto che moglie e figlia per sabato sono in partenza verso lidi nonneschi, ringrazio il sempre valido programmone di Sky, che ora ha tirato fuori anche la Premiership e il Super 12 (esordio su questi schermi stasera alle 21 con Act Brumbies-Auckland Blues).
Ormai mi sono visto tre partite del campionato inglese e mi sono convinto di una cosa: questi giocano a mille all'ora, ma fanno anche un casino di errori (probabilmente perchè la pressione portata dagli avversari è pari al ritmo). E durante il 6N non giocano l'impalpabile Coppa Italia, bensì la regular season del campionato, sia pure a ranghi ridotti. T'immagini le polemiche da noi?
Per il futuro, Raimondi annuncia anche la Currie Cup e il NPC neo-zelandese: sempre più soddisfatto di essermi abbonato.
Mi sono visto-rivisto Francia-Italia: ditemi quello che volete, ma preferisco perdere a zero così, rimanendo teoricamente in partita fino al 30° del secondo tempo, piuttosto che sconfitte nè carne nè pesce, tipo Twickenham (sia l'80-23 che il 40-5, per intenderci). E poi che difesa negli ultimi due assalti francesi con quattro touche a cinque metri: altre Italie avrebbero abbassato le armi alla prima percussione.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.