VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: [1]234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 23/03/04 Tue 00:04:05
Author: ismaele
Subject: Re: Irlanda-Italia
In reply to: Marco 's message, "Irlanda-Italia" on 22/03/04 Mon 09:50:22

Sabato a mio parere abbiamo visto la migliore Italia di questo sei nazioni.

Il grande punto di forza è diventato la difesa, ed è incredibile il progresso che è stato fatto dal livello colabrodo a cui eravamo appena l'anno scorso.

Le cose che palesmente non vanno sono:

Touche: non c'è confronto con le altre squadre, persino la Scozia è messa meglio

Trasmissione dell'ovale: mi pare che i problemi in attacco derivino dalla tecnica approssimativa dei nostri sia in fase di passaggio che di ricezione dell'ovale.
Sicuramente è stato più facile migliorare la tecnica del placcaggio, che poi è legata all'aspetto della preparazione fisica, che i fondamentali del trattamento dell'ovale, che si imparano e si perfezionano a livello di giovanili.

Uno sguardo sul 6 nazioni B.
Intanto apprendo da Planet-Rugby che la competizione è biennale: il torneo dell'anno scorso era semplicemente il girone d'andata e sarà completato dalle partite di quest'anno a campi invertiti (il Portogallo non ha quindi ancora vinto un bel niente)
La Romania, orfana di Charriere, perde in Russia piuttosto nettamente. La Spagna, che invece Charriere l'ha preso, perde comunque di brutto con i Lobos lusitani.
Il risultato finale è incerto e la contesa rimane tra Romania (favorita dalla differenza punti nei confronti col Portogallo), Portogallo e Georgia.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.