VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 22/10/04 Fri 13:28:50
Author: Raul
Subject: Re: Test autunnali e Bergamasco
In reply to: Marco 's message, "Re: Test autunnali e Bergamasco" on 22/10/04 Fri 09:34:34

Caro Marco, un po' ti invidio, perchè il livello della A che seguo quest'anno sicuramente non è quello del S10 (pur con tutti i limiti delle nostre squadre).
In ogni caso sono curioso anch'io per le Coppe.
A parte l'incontro di domani - il Leinster ha in pratica i tre-quarti al completo dell'Irlanda e un discreto numero di avanti nel giro della nazionale (+ rinforzi) - credo che il Treviso di quest'anno sia più completo di quello già forte dello scorso anno. Il problema è solo quello dell'assemblaggio con i nuovi e il fatto che noi - in questo periodo - non abbiamo mai la forma fisica delle squadre inglesi o francesi: loro iniziano molto prima delle nostre e in ottobre si sente.
Ho visto su Sky Wasps-Bath, l'altra settimana, è sono abbastanza convinto che un Benetton in piena forma possa mettere in difficoltà anche il Bath. Con il Bourgoin ha già dimostrato di poter competere. Io mi aspetto 2 vittorie nel girone: con tre potrebbe addirittura arrivare la qualificazione per ripescaggio, perchè quasi tutti i gruppi sono molto equilibrati. Certo è ignobile che i soliti sorteggi pilotati partoriscano un girone difficilissimo come quello di Calvisano (ma anche Ulster-Cardiff-Stade-Gloucester non è male) e poi un altro relativamente "morbido" come Perpignan-Edimburgo-Gwent-Newcastle (con Benetton al posto di inglesi o gallesi c'erano davvero buone speranze di passare).
Sul Parker Pen Challenge, a parte le due teste di serie impegnate con gli spagnoli, mi sarebbe piaciuto qualche accoppiamento più malleabile: ad esempio il Catania con una francese della seconda schiera e non con un osso duro come il Sale Sharks. Sì, il Gran sta giocando bene e con il Pau potrebbe anche scapparci il colpaccio o almeno la qualificazione come lucky loser.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Post a message:
This forum requires an account to post.
[ Create Account ]
[ Login ]
[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.