VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 12/10/03 Sun 18:54:42
Author: Cristiano
Subject: Prima giornata...impressioni

AUS_ARG: match al di sotto delle attese, rovinata da un arbitraggio fiscale e di parte, a favore dei padroni di casa, soprattutto in mischia chiusa e touche.l'Argentina ci ha messo del suo giocando in maniera fin troppo conservativa; mettiamoci poi la giornata nera di Contepomi...

IRL-ROM: Gran partita. Una Romania ,made in France, soprendente; avanti potenti e dinamici, giocate dei 3/4 ben orchestrate ed incisive. Peccato per la difesa, non proprio ineccepibile e il n.10, molto impreciso al piede. Tra le individualità, fantastici il n.1 Balan e il n.7 Tonita. Questa Romania può giocarsela con i nostri, (come gia dimostrato a Parma), e sotto alcuni aspetti ci è anche avanti (vedi attacco).

FRA-FIJ: le Figi del 99 (versione Johnstone), sono lontane. Avanti ed organizzazione del gioco non sono allo stesso livello. I francesi hanno sofferto per 50 minuti poi sono decollati. Rupeni CauCau, con quella meta, ci ha fatto vedere pèrchè è considerato tra i migliori attaccanti al mondo. Il diretto a Magne, potrebbe però costargli il resto del torneo.

ITA-NZL: I nostri ci hanno messo l'anima, placcaggio dopo placcaggio, ruck dopo ruck. alla fine i 70 punti ci stanno tutti, ma non siamo usciti umiliati. Mi sono piaciuti Palmer e Masi e anche Mazzariol ha fatto la sua parte...sono i tre da portarsi in panca contro Tonga?
Qualche buco di troppo in difesa da parte di Barbini,Mazzuccato e Mauro Bergamasco, quest'ultimo, soprattutto al momento di salire in in difesa a supporto della nostra apertura.
I mondiali iniziano con Tonga...e andiamo a vincere.

WAL-CAN: I lumberjack durano 20 minuti. Grossa delusione, sono l'ombra della squadra che ci ha battuto a Rovigo qualche anno fa. Grosso impatto fisico e nulla piu, manovra d'attacco inesistente... l'apertura avrà sparato una ventina di up&under. Il Galles, con parecchi nomi nuovi, sembra in crescita rispetto al 6N, ma puo' e deve essere alla nostra portata. Nota di colore: i due giovani piloni gallesi, hanno un'acconciatura da far invidia all'ormai leggendario tallonatore irlandese sostituto di zio Fester alias Keith Wood.

SCO-JAP: Altra gran partita. Score finale bugiardo, fino al 60esimo, i figli del sol levante hanno fatto vedere i cosiddetti sorci verdi agli highlanders. Impressionante la velocità, la dedizione , la capacità di sostegno degli avanti nipponici (10 cm e 15 kg di media min meno rispetto agli avversari), ogni ruck un inferno per gli scozzesi, e dire che loro sono maestri di questa fase di gioco...e che dire della velocità delle due kawasaki all'ala...

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.