VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 14/10/03 Tue 09:42:18
Author: Raul
Subject: Re: ultimissime in diretta da Canberra
In reply to: Paolo 's message, "formazione" on 13/10/03 Mon 10:34:51

Ragazzi, non so se fremete come me (come diceva quella: "Oddio, sono tutta un fremito!" Non depone a favore della mia virilità, ma è più o meno il mio stato d'animo attuale). Ho appena finito di parlare con i miei agenti a Canberra e vi posso relazionare sulla vigilia di ITA-TON. Allora: ieri, più che una conferenza stampa, c'è stato un happening che ha visto protagonisti i tongani e i giornalisti italiani. Gli isolani, mogli e figli al seguito, sembravano una comitiva in vacanza: rilassati, tranquillissimi, spiritosi. Vaki è stato assillato solo dal corrispondente della Gazzetta di Parma. Per la prima volta si presentano ad un mondiale con una vera e propria preparazione (nel '99 presero a contratto il cach sudafricano solo per la RWC): alle assenze, più o meno gravi, ci sono abituati. In una delle partite pre-mondiali hanno menato ai figiani, e questo dice che non sono scarsi. Bella mischia, con una terza linea di belve assassine: un po' meno potenti nel reparto arretrato, contariamente alle tradizioni del Sud Pacifico. E, sempre fuori dei luoghi comuni, nei test degli ultimi due anni hanno preso solo due gialli: come dire che (sembra) hanno messo a posto anche la disciplina.
I nostri: la squadra, che Paolo ci ha gentilmente confermato, apparentemente non soffre la pressione dll'esordio (sono tutti nuovi, perciò). Lo staff, tranne JK, è invece fuori giri: sembra che Dondi abbia dato più di un ultimatum a mezza federazione. Mazzocchi, poi, è nervosissimo e non so che cosa uscirà fuori dai suoi reportage.
Insomma: se si vince, tutto bene e probabilmente facciamo fuori anche il Canada e ci presentiamo attrezzati per provare a giocarcela con i gallesi. Se invece va male, prepariamoci alle rese dei conti.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.