VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 20/01/04 Tue 10:28:22
Author: Paolo
Subject: Re: Ma veniamo alle cose serie.... equiparati
In reply to: Raul 's message, "Re: Ma veniamo alle cose serie.... equiparati" on 20/01/04 Tue 08:13:24

>(Più o meno testuale "Se avessi il contratto garantito
>fino al 2007, farei giocare Travagli: ma visto che non
>mi hanno ancora detto se a giugno sarò ancora il
>tecnico della Nazionale, mi devo parare il c**o").

Ecco, questo è il problema, è inutile fare discorsi su equiparati o stranieri quando non si da a JK la possibilità oggettiva di "creare" un gruppo di italiani, magari prendendo mazzate all'inizio. Non sono io a dire che Coste impose il giovane Troncon ed ecco fin dove è arrivato. Se si continua a fare contratti MENSILI a JK lui, se vuole restare al suo posto, non ha alternative se non quella di non rischiare nulla e far giocare quelli che può e alla conferenza, come riporta il nostro inviato, non l'ha mandata a dire. A Woodward diedero carta bianca per anni fino ai recenti mondiali (contratto appena rinnovato fino al 2007...e vorrei vedere) ma quattro anni fa l'inghilterra non era certamente a questi livelli. Quindi tutti i proclami di Dondi verranno puntalmente disattesi dalla lista dei convocati e giocheranno, a mio avviso, più di tre equiparati. Vi ricordate la TASSATIVA norma di qualche anno fa di non far giocare più di UN equiparato? mai successo.

note a margine:

la Rai va sempre peggio, e la proposta de la7 è clamorosa, nei prossimi due mesi prevedo eclissi pomeridiane nei fine settimana. La cosa meravigliosa è che sarà almeno per due anni.

l'organizzazione da repubblica delle banane che ha caratterizzato la prevendita dei biglietti è a dir poco scandalosa, non vi sto a dire le peripezie per acquistare i biglietti qui a Roma. Chi ha inventato questo sistema è un vero deficiente, nel senso suo proprio, di deficere in intelligenza.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.