VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3]4 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 08/09/03 Mon 17:01:57
Author: Mator
Subject: Re: tornando alla base
In reply to: Raul 's message, "tornando alla base" on 08/09/03 Mon 11:23:21

Per quanto riguarda la Francia sono d’accordo con Marco : la squadra di Sabato era la versione B, composta pressochè da tutti i rincalzi, quindi la sconfitta, anche se non nelle dimensioni, era ampiamente prevedibile.

Sono d’accordo con Raul quando paragona la partita di Sabato a ITA-ROMania. Una partita “stiracchiata” che si è risolta a nostro favore solo verso la metà del secondo tempo più per demerito degli avversari (espulsioni temporanee e falli stupidi) che per effettiva superiorità nostra.
Questa volta JK ha schierato una formazione con un po’ di logica ma, visti gli ultimi 2 precedenti, non si poteva pretendere di più. Altro che, come ha detto il presidente Dondi, vincere e convincere; i miracoli non li fa nessuno, no ci si può illudere che le cose cambino in una settimana.

Per quanto riguarda la posizione di JK è chiaro che lo teniamo fino a Novembre. Cosa facciamo, cambiamo allenatore a un mese dai mondiali ? Però, caro Raul, visti gli ultimi penosi risultati, mi sembra più che legittimo mettergli la ciccia al c**o.

E che dire della convocazione di Checchinato ? Premesso che, come hanno detto molti forumisti, Carletto non lo avrei escluso, mi spiegate che senso ha utilizzare un giocatore fuori dalla nazionale da più di un anno negli ultimi 30 minuti dell’ultima partita di preparazione ai mondiali. Che indicazioni avrà ricevuto JK ? Mistero, o meglio, si sarà chiesto “Ma perchè l’ho escluso ?”

Concordo con quanto detto da Marco a proposito dei centri. Sabato non ho mai visto Stoica passare il pallone e, in generale, ai nostri trequarti manca completamente il concetto di “passaggio dopo il contatto”.

Anche per me una delle poche note positive è stata la prestazione di Parisse. Un motivo in più per criticare JK che lo ha utilizzato solo alla fine. Visto il talento e la giovane età era molto meglio se lo avesse fatto giocare sempre durante tutte le partite di preparazione per fargli acquisire esperienza. E invece no, meglio gli “stranieri” Philips, Palmer, ....

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.