VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3]4 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 09/09/03 Tue 09:35:31
Author: Cristiano
Subject: Re: tornando alla base
In reply to: Raul 's message, "Re: tornando alla base" on 09/09/03 Tue 07:45:32

Beh, se sta storia di Wakarua è vera (spero di no), allora siamo messi proprio male.
Per quanto possa essere valido (neanch'io l'ho mai visto giocare), il ns. amico, non ha mai calcato i campi del S10
(ricordate la storia di Eigner, fenomeno in serie A e poi stroncato per aver giocato mezza partita male con l'Argentina A). Pez, invero autore di una prova mediocre sabato scorso, ora non meriterebbe neanche la riconferma... ricordiamo infatti il suo 6N disastroso a seguito del quale il Leicester (squadra di dubbio valore) ha deciso di accattarselo... ma si sa, il pressapochismo inglese è noto in tutto il mondo.
Da noi invece, La Benetton taglia Mazzariol all'apertura, e noi le mettiamo in Nazionale. Intanto si prova Zullo, che avrà fatto si e no 3 partite in campionato... No meglio di no, telefoniamo a Dominguez... e ma non gli va JK... dai su proviamo col samoano di serie A, dicono sia forte, hai visto mai, cambi l'apertura e i 3/4 d'incanto mi diventano tutti fuoriclasse...
So che non ci sono tutte queste alternative, ma un minimo di buon senso porterebbe a dire che ai mondiali ci va chi si è fatto la preparazione estiva, ovvero Cocco e Pez.

Altre considerazioni in ordine sparso: L'ultima meta dell'Italia, quella di Checchinato ... spero almeno che agli avanti georgiani sia entrato on tasca qualcosa, per fare quella gustosa scenetta di blocco a terra dietro la linea di meta, bah.
Concordo, 4 arbitri SH, potrebbero non essere una cattiva cosa per i nostri.
E per finire... chi avrebbe potuto mai mettere in dubbio la paternità di Mazzocchi relativamente ai gustosi reportage provenienti dalla Nuova Zelanda, ridiamo per non piangere :-)

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.