VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3]4 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 10/10/03 Fri 20:43:23
Author: Raul
Subject: Re: Aus 24 Arg 8
In reply to: MarcoM 's message, "Aus 24 Arg 8" on 10/10/03 Fri 15:20:41

PROTESTO ENERGICAMENTE (si dice così) nei confronti di Loffreda, che ha messo all'apertura Felipe Contepomi al posto di Gonzalo Quesada: se i Pumas avessero avuto un calciatore in grado di mettere dentro un paio degli ottimi piazzati (o il drop fattibilissimo) che gli sono capitati, avrei ottenuto un punteggio super nel concorso pronostici!
A parte gli scherzi: partita durissima, come succede quasi sempre quando hai di fronte gli argentini; credo che gli effetti si faranno sentire nel prosieguo, è prorpio un torneo nel quale tutti dovranno dare il loro contributo in campo, anche nelle formazioni più forti. Munari e Raimondi hanno puntato il dito su Ledesma, e forse avranno anche ragione: ma possibile che una squadra che aspira ad entrare nel Tri-Nations non riesce a registrare la touche con un paio di soluzioni decenti in 80 minuti? Capirei se avessero sbagliato le prime due o tre e poi avessero preso le contromisure, ma è stato un massacro fino alla fine. Idem in mischia chiusa: in alcune occasioni ci avrà pure messo del suo l'arbitro (fermo restando che le manovre delle prime linee è il sesto mistero doloroso), tuttavia è stato proprio il pacchetto dei Pumas a indispettirlo per primo con una condotta stupidamente furbastra.
Sui loro problemi nel gioco aperto sarei meno severo della coppia di Sky: quando le fonti del possesso latitano, anche le soluzioni con la palla in mano sono più prevedibili. E l'Australia, quanto meno, difende alla grande.
OK: detto questo, non so come riesco a dormire stanotte, aspettando gli All Blacks (neanche dovessi giocare io!).

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.