VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3] ]
Subject: Ultimo addio dei defunti ai vivi


Author:
nadia cinque
[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]
Date Posted: 16:16:27 05/11/04 Tue

Mi chiedo se qualcuno sa' come si chiama il fenomeno che e' successo due volte alla mia famiglia ma che ho sentito e' successo anche ad altri. Un giorno o due successivi alla morte di mio padre, la mia famiglia e' stata svegliata da un forte rumore, come una violenta tavolata sul pavimento...Tutti si sono svegliati impauriti ed hanno perlustrato la casa per capire di che cosa si trattava, ma non hanno trovato nulla e sono tornati a dormire. E' successo di nuovo con la morte di mio nonno. La stessa violenta botta nel mezzo della notte che ha svegliato tutti, e di nuovo la stessa storia di perlustrazione della casa....Mio padre quando e' morto, e' andato in sogno a mia nonna, che era molto sensitiva, e gli ha detto piangendo che aveva freddo perche' non gli avevano messo la maglia di lana...Mia nonna incuriosita da quello strano sogno, il giorno successivo, quando si era trovata davanti alla bara, ha controllato sotto il vestito e si e' accorta che mio padre aveva ragione! Non gli avevano messo la maglia di lana! Poi e' andato anche in sogno a sua sorella, (mia zia) e gli ha dettato una poesia della quale ricordo solo alcune rime, ed alcune sono incise sulle sua lapide. Questa poesia piu' o meno dice:
Il Signore ci mette in mare come tante piccole imbarcazioni, ma non tutte arrivano al porto.....(non ricordo il seguito) e la fine era: quello che per noi e' imprevisto, per Lui e' legge e volonta' prestabilita. E questa ultima frase compare sulla sua lapide. HO sentito che il fenomeno di questi colpi violenti percepibili dopo la morte dei nostri cari sono comuni; qualcuno sa' come si chiamano questi fenomeni e magari sa' anche spiegare esattamente perche' si manifestano? Io ho solo un'idea, ma non so' se sia accurata, e che cioe', il rumore forte che percepiamo, e' il distacco finale e violento dei nostri cari quando lasciano questa dimensione e passano definitivamente nella successiva. E' come se ci fosse uno scarico delle ultime energie rimaste e le usino per l'ultimo contatto con noi. L'ultimo addio!

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Replies:
Subject Author Date
Re: Ultimo addio dei defunti ai vivifernanda03:32:03 03/15/06 Wed


[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT-8
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.