VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 123[4] ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 13:04:32 03/12/07 Mon
Author: 11 Leoni
Subject: gerarchie...

2 derby dominati in lungo e in largo sanciscono ineccepibilmente la gerarchia tra le squadre di milano. Anche i milansti di paese più invasati e faziosi hanno ieri riconosciuto il dominio interista. La stassa gazzetta che - come detto da Frank - giovedì parlava in pompa magna "dell'impresa del milan col celtic" oggi è severissima coi rossoneri, se non ci fosse sopra scritto il risultato uno pnserebbe che la partita fosse finita 10a 0.
La partita di ieri fa aumentare esponenzialmente i rimpianti verso martedì. Cmq ieri l'inter ha dimostrato di essere matura: l'anno scorso 10 gg dopo villareal giocò un derby in maniera oscena. Ieri è tonata subito sui propri standard. Su questa squadra bisogna credere credere credere.
Ancelotti ci ha fatto un gran regalo schierando 10 undicesimi di mercoledì, soprattutto non cambiando nulla a centrocampo, privandolo addirittura di un uomo nel momento decisivo - anche se seddorf che magari era solo di intralcio -. Cmq gattuso e ambrosini sono umani non bionici.
Il paragone tra ronaldo e crespo non sta ne in cielo ne in terrra. Il milan - milan lab - ha salvato la carriera a crespo che tanti davano finito. Crespo voleva ad ogni costo restare al milan e lo ha esternato più volte. il milan lo voleva solo in prestito. Ci manca che la sud non lo applaudiva. ronaldo sappiamo tutti come si è comportato. Cmq anch'io son contro i fischietti, andava ignorato. Ma ronaldo ha deluso col gesto delle orecchie: si è abbassato al livello dei tifosi più beceri, doveva ignorarli, avrebbe dato più fastidio. Poi va in sala stampa a lamentarsi per gli insulti ricevuti: ma si aspettava applausi?!!! Per me son provocazioni belle e buone che uno intelligente come lui non doveva fare. Soprattutto in un periodo in cui si fa da più parti appello al buon senso.
Cmq sia resta il gran gol che ha fatto, lui il suo dovere l'ha fatto, gli altri no - tranne ambrosini, nn è ora che si rifaccia male.....? -.
Ok che a tanti non fregava un cazzo di questo derby. Ok che tanti aspettavano solo il gol di ronaldo che è arrivato nella mia indifferenza. Ma per me la partita di ieri resta una delle più belle vittorie mai vissute, per quanto ho detto prima, la reazione alla disfatta di martedì, gli altri anni ci saremmo avviliti nella propria sfortuna, stavolta no, reazione, da grande squadra!!!!! E per me un derby è sempre un derby. Poi dopo che sabato mi hanno sfinito a rompermi le palle per valencia, solo dio sa come ho fatto a non mettere le mani addosso a qualcuno. cmq sia forza inter, grazie per la stagione indimenticabile.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:


[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.