VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: [1]234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 22/03/04 Mon 13:14:09
Author: Raul
Subject: Re: Irlanda-Italia
In reply to: MarcoM 's message, "Re: Irlanda-Italia" on 22/03/04 Mon 11:05:20

A differenza di Marco, io sono in pace con me stesso: non perchè non si potesse far meglio (o addirittura vincere ...), ma perchè mi sembra una giusta punizione non finalizzare l'enorme lavoro della squadra. Potrà far rabbia, ma le regole sono queste.
Tra l'altro, l'azione della quasi-meta di Dallan e l'altra vanificata dal passaggio in avanti per Masi (ribattezzato ormai De Masi) erano abbastanza ben costruite. Non avendo Cohen e Tuqiri, gente che si inventa letteralmente le segnature con la potenza del fisico, questa è la differenza tra noi e le altre squadre che ci precedono nel ranking: non riusciamo a segnare neanche quando ne abbiamo l'occasione.
Sull'arbitraggio non sono molto d'accordo: ovviamente mi ha fatto male la meta di Horgan convalidata nonostante l'in avanti piuttosto evidente, ma nei falli a terra il neozelandese mi è sembrato abbastanza equilibrato (un po' di errori di qua, un po' di là ...).
Resta un fatto, per me importante: la tenuta difensiva dell'Italia è il fatto più rilevante del 6N 2004.
Per Damiano: ho visto su Eurosport Germania-Croazia due o tre anni fa (diciamo una simil-partita di rugby) e mi riesce difficile capire come fino a 10 anni fa noi ci misurassimo con squadre del genere.
Per me il rugby a 15 è l'unico degno di questo nome, il resto sono surrogati circensi. Del calcio ho smesso di occuparmi da molto tempo, per mia fortuna.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.