VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 09/06/04 Wed 13:41:43
Author: Raul
Subject: Re: e non è finita qui
In reply to: paolo 's message, "e non è finita qui" on 09/06/04 Wed 09:31:27

Finalmente qualcosa si muove: penso che si debba essere grati a SkyTv e a La7 per aver portato in primo piano l'appetibilità del prodotto rugby.
Giudicheremo l'accuratezza dei servizi di SI.
Intanto sono abbastanza curioso di vedere all'opera i nuovi azzurri: solo mi dispiace che non sia stato preso in considerazione Pierluigi Gentile che ho apprezzato anche in un torneo disgraziato come quello della Roma di quest'anno. Con tutta la benevolenza che si può avere nei confronti di Nitoglia, un conto è la A e un conto il S10.
Ci sono diversi vecchi da riabbracciare (Troncon, Mazzariol e Mauro soprattutto), diversi ritorni da celebrare (una coppia di giovani centri con Barbini-Pozzebon è da provare). Peccato per gli infortunati: soprattutto l'assenza di Parisse credo che peserà (terza-centro cercasi ...), ma in alcune uscite Persico jr mi ha impressionato e come terza-ala viene giudicato migliore del fratello! Ecco: quando contestavo le scelte di JK a Cardiff, pensavo soprattutto questo. Metti dentro un pesce fuor d'acqua come Del Fava (nenache un minuto in S10) e poi non vai a cercare in campionato un alternativa per la terza linea: e a questo punto Lance Persico poteva trovare spazio, anzichè insistere su Bortolami fuori ruolo.
Ultima cosa: Robertson equiparato va bene, ma se si riuscisse a fare il colpaccio con Brendan Williams ...

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



Post a message:
This forum requires an account to post.
[ Create Account ]
[ Login ]
[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.