VoyForums

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 14/10/03 Tue 09:59:33
Author: Marco
Subject: La prima giornata e... LA SECONDA!!!

Ciao a tutti, come al solito riesco a leggere le vostre interessantissime opinioni solo poche volte alla settimana, per cui vedo che siete già ai pronostici per il secondo turno, mentre io vorrei dire un paio di cosette anche sul primo.
Per quanto riguarda l'Italia io vedo il bicchiere mezzo pieno: a mia memoria non ricordo una squadra italiana così aggressiva! Sabato alle 6 e 10 non sono più riuscito a stare a letto dall'emozione e devo dire che la mia ragazza mi deve aver un po' maledetto visto che ho cacciato qualche urlo di entusiasmo per i placcaggi del Cocco, di Masi e degli altri! Ero vermante entusiasta!
Purtroppo dovevo lavorare, per cui ho potuto vedere la partita in diretta solo fino alla nostra meta. Questa cosa mi aveva veramente illuso, poi... va beh!
Mi sembra, però, che la partita di sabato sia un buon punto di partenza per questa spedizione. Se in ogni partita mettiamo quel tipo di aggressività, siamo ad un buon punto.
Per le altre squadre non c'è niente da aggiungere a quello che già voi avete scritto. Devo dire, però, che se l'Italia avesse l'organizzazione di gioco del Giappone, i quarti non sarebbero neanche in discussione. Ma li avete visti?!? Oltre alla loro incredibile velocità, mi ha veramente impressionato la modernità del loro gioco. Su ogni pallone di recupero avevano delle giocate preordinate! Robe che fanno solo gli australiani e gli inglesi! Proprio bravi.
Le altre squadre le ho viste un po' come me le aspettavo, a parte una Romania in netta crescita e un'Argentina veramente deludente.
Ma basta scrivere del passato! Pensiamo a domani! Per fortuna sono riuscito ad organizzarmi per cui...DIRETTONA!!!!!
Sarà dura, ma io penso che la vittoria non sia in discussione, anche perchè altrimenti è giusto che ce ne andiamo tutti a casa (e JK se ne resti a casa sua). Non volgio nemmeno pensare ad una sconfitta. Anzi, se vogliamo fare paura ai draghetti (non ancora dragoni), dobbiamo vincere con il bonus e mettere loro un po' di pepe al c**o!
Tecnicamente penso che davanti dobbiamo fare la differenza con la nostra organizzazione in modo da poter assorbire più uomini possibili vicino al pallone. Solo così abbiamo una speranza di essere competitivi anche dietro, dove, francamente, non siamo all'altezza.
p.s. non mi metto a fare i pronostici, perchè tanto ho capito che faccio pena!!!

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.