VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 22/10/03 Wed 09:34:06
Author: Cristiano
Subject: Re: La sofferenza... e il giorno dopo
In reply to: Raul 's message, "Re: La sofferenza... e il giorno dopo" on 22/10/03 Wed 08:24:28

Mamma mia, che sofferenza. Un vero stillicidio: gli errori, le occasioni sprecate, gli infortuni, le barricate finali, le faccia sconvolta dalla fatica di Dellape'.
Inutile parlare di cifra tecnica del match di ieri, anche se Munari, ridendo e scherzando ha lanciato piu' strali verso il Kirwan, il gioco espresso, le scelte tattiche, i singoli (Bortolami,Canale estremo,etc). Quel che è certo, è che dopo la meta di Parisse, i nostri sono andati nel pallone, sarà che non siamo abituati a stare davanti e ad essere favoriti... si è vinto col cuore e basta.
Spero si recuperi almeno Troncon, e si getti dentro qualche giocatore fresco che abbia voglia di spaccare il mondo. Bergamasco in primo luogo, ma anche Bezzi,Perugini,Festuccia,etc..
E' chiaro ormai che ogni partita fa storia a se'. Il Galles ha giocato mediocremente con Tonga, noi lo abbiamo fatto col Canada (ma in entrambi i casi gli avversari hanno dato molto di piu' di quanto fatto nei match precedenti).
Ora, è giusto parlare del calendario folle, che favorisce i piu' forti, e costringe noi ed altri a tour de force pazzeschi. Spero però che non diventi un alibi, e che da domani, tra i nostri, si diffondo quella cattiveria e spavalderia di chi è consapevole di andare ad affrontare una partita storica, una occasione unica, da non perdere.
Obbiettivamente, si parte sfavoriti, o "sottocani" come dicono gli inglesi...credo sia meglio così, c'è anche moooooolto piu' gusto a vincere.
Testa e cuore, ragazzi, cuore e testa.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.