VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 27/01/04 Tue 14:29:22
Author: Marco
Subject: Marco Risponde!
In reply to: Raul 's message, "Re: domanda per Marco" on 26/01/04 Mon 09:10:19

Secondo me Simon (si pronucia come si scrive) è il vero erede di Tronky: ha più talento di Travagli, ha più fisico e ha un passaggio più veloce e preciso (cosa che, secondo me, è il vero problema di Travagli). Contro Munster ha giocato veramente bene (tranne una scelta sbagliata in cui ha calciato un pallone su una situazione di quattro contro due). Dico che è l'erede di Tronky anche perchè, come lui, può fare da terza linea aggiunta. Adesso deve maturare, perchè a volte è ancora "crudo", ma potenzialmente è molto interessante.
A proposito di chi non ha avuto l'opportunità di venire allo stadio di Monigo sabato, si è perso qualcosa di fantastico!
C'erano 1500 (!) irlandesi che hanno reso la partita una festa (come succede sempre fuori dai nostri confini). In tutto saremo stati 5.500 e, per la prima volta, sembrava una vera partita di coppa (per intendersi tipo quelle che si vedono su France2). Veramente bellissimo!
In più (buttalo via!) il livello tecnico è stato pregevole, perchè Treviso ha retto (anche se con un po' di affanno nel secondo tempo) il ritmo forsennato dei Rossi. Ragazzi, quelli fanno delle cose pazzesche sia con la palla in mano (vedi le due seconde linee), sia senza. Dall'alto vedere i movimenti collettivi è stata una cosa eccezionale!
Insomma: nonstante anche secondo me Treviso avrebbe meritato il punto di bonus (ma, onestamente non di più), sono uscito dallo stadio entusiasta, perchè è stato, in piccolo, una partita a livello del VI nazioni. Magari fossero tutte così...

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.