VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 22/03/04 Mon 18:44:56
Author: Bob
Subject: Re: Pazzia di Festuccia
In reply to: Marco 's message, "Irlanda-Italia" on 22/03/04 Mon 09:50:22

Anch'io no comment sui due messaggi precedenti, tranne magari che se non si capisce l'interesse della mischia beh allora meglio non partecipare all' Italian Rugby Forum !!!

Per quanto é della partita, prima di ogni cosa, bisogna essere onesti e dire le cose come sono: Festuccia ha dimostrato di non possedere, almeno per il momento, la tenuta psicologica necessaria per giocare in Nazionale. La sua pazzia, perché non mi sembra nemmeno il caso di parlare di errore, é scaturita da un attimo di smarrimento totale in cui non capiva piu' né dove si trovava né cosa ci faceva ... pochi minuti prima entrava in sostituzione di Ongaro: primo lancio in touche, prima touche persa dall'Italia e prima sgridata di Lo Cicero .. a quel punto si sarebbe dovuto riprendere, dimenticare l'incidente e concentrarsi di nuovo sul gioco .. non ne é stato capace e alla touche successiva non ha nemmeno visto cosa succedeva davanti a lui al momento del lancio .. mi dispiace ma c'é gente che non gioca in Nazionale per colpe decisamente meno gravi .. Kirwan ne deve prendere atto, consigliarli di continuare a dare il massimo in club ma non é piu' da portare nemmeno in panchina .. scusate la mia rabbia ma é li' che abbiamo perso la piu' grande occasione che abbiamo mai avuto di vincere una partita fuori casa, in quanto proprio in quel momento gli Irlandesi cominciavano a dubitare, qualche minuto dopo si sarebbero innervositi e probabilmente avremmo cominciato a trovare qualche buco .. addirittura avremmo probabilmente finito il primo tempo in vantaggio e quindi, penso, vinto la partita ..

quando si perde perché gli altri sono piu' bravi, occhei, niente da dire .. quando é per colpa degli arbitri ci si puo' incazzare un po' .. ma quando é per colpa di un tallonatore impazzito allora ci si incazza e basta !!!

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:

  • Re: Irlanda-Italia -- Cristiano, 22/03/04 Mon 23:49:35

    [ Contact Forum Admin ]


    Forum timezone: GMT+1
    VF Version: 3.00b, ConfDB:
    Before posting please read our privacy policy.
    VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
    Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.