VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3]4 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 14/07/03 Mon 09:58:34
Author: Marco
Subject: Re: 6N a Roma
In reply to: Giancarlo 's message, "6N a Roma" on 09/07/03 Wed 16:31:53

Devo ammettere che sono contento che si resti a Roma ed i motivi sono tre:
1) Mi dispiace per Genova, ma Roma dal punto di vista turistico non si mette neanche a gareggiare (almeno per uno straniero)
2) Per un veneto sono scomode entrambi (anzi, a volte costa meno andare in aereo a Roma che in treno a Genova)
3) Penso che anche il prossimo VI nazioni sarà un fiasco a Roma e quindi, se qui da noi qualcuno capirà cosa vuol dire avere il Torneo, ci sarà ancora la possibilità di un VI Nazioni a Venezia (con partite nel nuovo Plebiscito)... Un sogno.
Per Ismaele: vai a vedere una partita, poi capirai che è troppo bello, ovunque si giochi. Ti scrive uno che tre anni fa per due volte di seguito ha fatto Venezia-Roma in giornata (!)
Per Paolo: a Catania andavano a vedere le partite perchè era gratis. Penso che arrivi più gente da Brescia/Parma che da tutta la parte d'Italia a sud di Roma (l'Aquila esclusa).
Basta sentire i dialetti parlati fuori dallo stadio.
Per Raul: anche per me le partite dei mondiali dovranno essere giocate in 22, ma non sono convinto che uno come De Carli sia poi così necessario. Mi spiego meglio: non è un fuoriclasse e, evidentemente, è uno che rompe le scatole e si lamenta. Meglio uno che sta zitto e lavora. Renderà sempre di più. Un discorso diverso sono Bergamasco e Checchinato: loro non sono facilemente sostituibili e quindi John, che avrà molti difetti, ma non è uno stupido, darà loro una possibilità.
Avete visto Sud Africa-Australia? Mi basterebbe che l'Itaila avesse ai mondiali metà dell'aggressività difensiva dei (da me odiatissimi) sudafricani...

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.