VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3]4 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 15/09/03 Mon 15:22:42
Author: Mator
Subject: Re: Vado contro corrente
In reply to: FabioB 's message, "Re: Vado contro corrente" on 15/09/03 Mon 11:46:49

Caro FabioB, sono in sintonia con te. Mi sembra che porti avanti la stessa tesi che ho sostenuto negli ultimi interventi : non si possono tagliare giocatori che, nel bene e nel male, hanno fatto la loro parte a favore di altri fuori dal giro nazionale da tempo e ADDIRITTURA esordienti.

Anche secondo me il punto non è se sia meglio questo o quello, ma il metodo con cui ciò è stato deciso.

Caro Marco quello che affermi è condivisibile, ma non a un mese dai mondiali. Le tue considerazioni le doveva fare anche JK ma subito dopo il VI Nazioni, non ora.

La critica più feroce che faccio a JK è il fatto che non ha saputo creare una “squadra” ma si è limitato a gestire un “gruppo” di giocatori dove l’unico denominatore comune è stato L’INCERTEZZA.

Sarei proprio curioso di sapere che aria tira negli spogliatoi... provate a pensare a quelli che da più di un anno si fanno un c**o così che si trovano davanti il pischello Wakarua.

E comunque un dato di fatto emerge dagli interventi di tutti i forumisti : andiamo al mondiale nella più assoluta incertezza (basta notare il richiamo al Dio del rugby invocato più volte).

Non ci resta che sperare anche se chi vive sperando muore c*****o !

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.