VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3]4 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 08/10/03 Wed 01:22:54
Author: Cristiano
Subject: Re: dopo l'antipasto, il primo
In reply to: paolo 's message, "dopo l'antipasto, il primo" on 07/10/03 Tue 10:23:42

Paolo, primo piatto di quelli seri.
Relativamente a quanto affermato da JK, non sono d'accordo quando dice che ci sono 30 titolari. La prima squadra è quella che è scesa in campo contro la Georgia (Dallan bros e Wakarua a parte). Contro i neozelandesi schieriamo quindi la seconda squadra. che poi tra le due possano esserci poche differenze è un altro discorso. Temo moolto per la tenuta difensiva di un'inedita e giovane linea di trequarti azzurra, e gli allblacks a largo sono la squadra piu' forte al mondo (anche se sembra che contro di noi possa mancare quel gran genio di Mauger).Speriamo in un gran lavoro dei primi 5...che contro il muro nero, a Mazzariol, non resterà di meglio che fare up&under.
Sul punto di bonus, paradossalmente, quanto prima i tuttineri uccidono la partita, tanto maggiori sono le possibilità che il match si incanali sul binario della partita d'allenamento, col risultato che qualche meta per noi ci scappa pure. e allora chi se ne frega se finisce 100-22. E Se no c'è la sconfitta per meno di 7 punti:-)
Bergamasco Venerdì dovrà vedersela con McCaw, forse il miglior 7 al mondo. Speriamo si gasi, e piazzi qualche tackle dei suoi a Mr Spencer.
Chiudo ringraziando il cielo che c'è France2 ( e mettiamoci pure France3)

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.