VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 12[3]4 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 02/07/03 Wed 08:03:51
Author: Raul
Subject: Re: un pò di rugby giocato (molto bene)
In reply to: Paolo 's message, "un pò di rugby giocato (molto bene)" on 01/07/03 Tue 10:34:20

Eccomi di ritorno da Milano dove, nonostante tutto, si è vista della buona atletica nostrana: dal punto di vista quantitativo non è che siamo così giù, ma davvero se non riusciamo a tirar fuori quattro o cinque personaggi da copertina che fanno da volano per il movimento il futuro diventa grigio. Ora è rispuntato questo Cavallaro, che però ha un cervellino bisognoso di iniezioni di fosforo: non per niente fino a 18 anni giocava a calcio nel Paternò ...
Il messaggio di Paolo e l'avviso di Marco ci ributtano nella mischia del rugby estivo nel SH: contentissimo di potermi vedere il Tri Nations su D+. I programmi di SkyItalia sembra che partano dal 31 luglio: magari faremo sapere qualcosa sulla programmazione del rugby.
All'Arena mi sono fatto una bella chiacchierata con Franco Bragagna e dalla "voce dell'atletica" ho saputo che ancora RaiSport non ha deciso per la RWC in Australia. In ogni caso Eurosport ha sempre coperto abbastanza bene l'evento e speriamo di sfangarla anche questa volta.
Il tour in NZL e il lodevole comportamento dell'U.21 ai Mondiali tutto sommato mi lasciano ottimista per il futuro: d'accordo che i babies dell'altro emisfero ti possono sconcertare per la loro maturità, ma a me basta che si stia lavorando per chiudere il gap in un tempo ragionevole. E' tutto quello che chiedo alla FIR.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.