VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 22/10/04 Fri 09:34:34
Author: Marco
Subject: Re: Test autunnali e Bergamasco
In reply to: Raul 's message, "Test autunnali e Bergamasco" on 21/10/04 Thu 12:01:46

Per quel che riguarda dove giocano i Bergamasco, penso che JK non abbia grossi problemi, visto che comunque lui spesso fa giocare la gente in posti diversi da dove gioca abitualmente (es. Canale). Vale sempre il solito discorso che se uno è forte, è forte dappertutto, mentre se uno è scarso, anche se gioca nel suo ruolo, resta scarso. In più non mi sorprenderebbe vedere una mediana Tronky-Griffen...
Io però vorrei sapere la vostra su cosa vi aspettate per il prossimo week end di coppa.
Sono ansioso di vedere quanto vale il "mio" Treviso, perchè, nonostante stia giocando meno bene dell'anno scorso, mi sembra che sia veramente attrezzato per fare bene. In particolar modo mi ha veramente impressionato la coppia di seconde linee sudafricane. Secondo me non faranno rimpiangere Dellapè e Checchinato, perchè sono altissime (tutte e due sui due metri), molto forti in touche, ma anche molto buone in campo aperto (contro il Gran si sono spesso trovate in mezzo al campo a rilanciare come dei trequarti!).
Domani sarà una grande partita, indipendentemente da come andrà. Una vera anticipazione di VI nazioni (anzi, forse meglio!). Non vedo l'ora di vedere i due mostri B.O.D. e Darcy dal vivo. Sono proprio il tipo di giocatori che piaciono a me: fisici, ma anche tanto tecnici. Non vorrei essere nei panni dei centri trevigiani.
Il girone di Treviso è difficle (ma quale non lo è?), ma penso che quest'anno ci sia veramente la possibilità di provare a passare questo benedetto turno. Moltissimo dipenderà dalla partita di domani e da quella della prossima settimana a Bourguoin.
Per le altre squadre, ho paura che solo SKG e Viadana, per il gioco che fanno, potranno fare qualcosa di buono. Mi dispiace molto per il Calvisano, perchè il girone in cui è inserito è veramente troppo difficile. Secondo me se alla fine delle sei partite portano a casa una vittoria è già un miracolo.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



Post a message:
This forum requires an account to post.
[ Create Account ]
[ Login ]
[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.