VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 12/01/04 Mon 08:16:00
Author: Raul
Subject: Soddisfatti?

Nella settimana che prelude alla presentazione del 6N, è arrivata anche la prima vittoria di Treviso in HC. Non so se Marco sarà d'accordo, ma ho visto un Bourgoin molto molto organizzato, soprattutto in mischia: i nostri ci hanno messo parecchio a prendere le misure. Inoltre Benetton ha iniziato troppo forte, ha cozzato contro l'organizzazione di cui sopra ed è andato fuori giri dopo 10 minuti. A dimostrazione di quanto vale la superiorità numerica in partite equilibrate, è bastato il giallo a Chabal per ribaltare la situazione e poi perchè Treviso continuasse a giocare con fiducia. Fantastiche le mete di Parisse e Canale, soprattutto per come hanno rotto il primo placcaggio (quello che spesso ci manca): Parisse ha fatto pure 40 metri con l'ala e il mediano di mischia francesi (entrambi velocissimi) attaccati alle costole, ma non si è fatto raggiungere.
Da non sottovalutare neanche la vittoria del Gran Parma con il Rotherham (per quanto neopromossa in Premier). Peccato per le due mete subite in pieno recupero: da 41-19 a 41-33 è tutta un'altra cosa in vista del ritorno.
Il resto è andato come doveva andare, ma mi sono andato a rivedere i risultati del primo turno delle spagnole: il VRAC (che ha perso in casa 9-15 con l'Overmach) sarà modesto, ma sicuramente non è uno zero assoluto, visto che nel primo turno ha perso con il Newcastle (cfr. Benetton 2003) 10-71 in casa e 27-66 oltremanica (segnando tre mete!). Facendo la dovuta tara, è quanto meno gente che ci mette l'anima. Idem per il Cetransa San Salvador (che ha perso a Rovigo 48-13): al primo turno ha perso a Londra con gli Harlequins 3-63, ma al ritorno ha messo su un onorevole 18-31. Quasi quello che avrebbe fatto una media squadra italiana con avversari del calibro dei londinesi.

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.