VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: 1[2]34 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 12/01/04 Mon 09:50:46
Author: Marco
Subject: Re: Soddisfatti?
In reply to: Raul 's message, "Soddisfatti?" on 12/01/04 Mon 08:16:00

Sabato sono andato a Monigo e devo dire che é stata una delle partite più strane che abbia mai visto. Sono d'accordo con te quando dici che Treviso è andata fuori giri nei primi 10 minuti. Il fatto di aver preso due mete stupide (soprattutto la prima) ha creato un momento di sconforto. C'era un clima surreale con la gente completamente ammutolita e i Nostri che letteralmente passeggiavano rassegnati per il campo. Poi (grazie Chabal), il risveglio! Da lì in avanti per circa 40 minuti sembrava che le parti si fossero invertite e che fosse il Bourguoin la squadra italiana. Sono d'accordo con te sulla solidità dei francesi, anche se mi è sembrata una squadra senza un grosso tasso di talento individuale. Però il fatto che Treviso abbia vinto è strapositivo, perchè sono partite da vincere assolutamente per il bene di tutto il movimento.
Due parole su qualche individualità:
- Parisse: semplicemente stratorsferico! E' pazzesco come stia migliorando di partita in partita. Oltre al lavoro con la palla in mano (finalmente si sono visti i famisi "ricicli"), mi ha impressionato in difesa dove ogni volta ha rimandato dalla sua parte il placcato!
- Gonzalo Canale: per me il suo ruolo è proprio quello di centro. Ho rivisto la partita in tv e devo dire che non si è notato come dal vivo il cambio di angolo e l'accelerazione che ha avuto nell'azione della meta. Fatte le dovute proporzioni (ci mancherebbe!), una roba da O'Driscoll.
- Ongaro: qualcuno lo mette in dubbio per la Nazionale, ma (a parte un lancio completamente sbagliato), il problema con le touches penso sia stato più per l'organizzazione loro che per il gioco di Treviso. Per il resto ha placcato come un pazzo (anche quando si è trovato a difendere in mezzo ai trequarti). Chiedete al loro n.3 cosa ne pensa (nell'ultima azione del primo tempo, è rimasto a terra 5 minuti!).
- Legg: purtroppo non è italiano, ma che bella scoperta. Come estremo è sempre nella posizione giusta e ha delle doti d'attacco veramente buone.

Oer le altre italiane, l'unica nota stonata è il Brescia che ha perso in Portogallo. No, proprio non ci siamo!

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.