VoyForums
[ Show ]
Support VoyForums
[ Shrink ]
VoyForums Announcement: Programming and providing support for this service has been a labor of love since 1997. We are one of the few services online who values our users' privacy, and have never sold your information. We have even fought hard to defend your privacy in legal cases; however, we've done it with almost no financial support -- paying out of pocket to continue providing the service. Due to the issues imposed on us by advertisers, we also stopped hosting most ads on the forums many years ago. We hope you appreciate our efforts.

Show your support by donating any amount. (Note: We are still technically a for-profit company, so your contribution is not tax-deductible.) PayPal Acct: Feedback:

Donate to VoyForums (PayPal):

Login ] [ Contact Forum Admin ] [ Main index ] [ Post a new message ] [ Search | Check update time | Archives: [1]234 ]


[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]

Date Posted: 22/03/04 Mon 09:50:22
Author: Marco
Subject: Irlanda-Italia

Sabato ho vissuto la partita in modo angosciante. Ho sofferto e urlato come non mai, perchè l'ho sentita come una vera e propria battaglia. Chiunque abbia mai giocato una partita in quelle condizioni di vento sa che cosa vuol dire! Alla fine ero veramente "elettrico". Per mia fortuna dopo circa un'ora ho giocato una partita per cui mi sono sfogato.
Vorrei, però, condividere con voi le mie impressioni:
- Prima di tutto ho la sensazione di un'occasione che per non so quanti anni non si ripeterà! Dopo un primo tempo eroico (veramente eroico!) che, nonostante quell'enorme stupidata della giocata Festuccia-Lo Cicero, si era chiuso con uno scarto ridottissimo, pensavo veramente che si potesse vincere. Ne ero quasi convinto! Poi, quella meta presa nel secondo tempo e Denis... Che rabbia!
- Era veramente tanto tempo che non vedevo un arbitraggio di parte come quello di sabato. Pazzesco! Non amo parlare molto degli arbitri, ma questo è stato veramente incredibile! Due metri e due misure.
Sommando tutte queste cose, più ci penso e più sono convinto che si potesse vincere.
Da un punto di vista tecnico la cosa che mi sconforta di più è il fatto che se c'è qualcosa che fa saltare le fasi "preordinate", oppure se si arriva ad esaurirle, c'è un vuoto pazzesco. Mancano i punti di riferimento, non c'è nessuno che metta ordine. Da questo punto di vista confido nel probabile ritorno di Tronky per sabato prossimo.
A proposito: sabato prossimo l'Italia vincerà. Non so in che modo, ma vincerà!
p.s. no comment sui due messaggi di prima...

[ Next Thread | Previous Thread | Next Message | Previous Message ]


Replies:



[ Contact Forum Admin ]


Forum timezone: GMT+1
VF Version: 3.00b, ConfDB:
Before posting please read our privacy policy.
VoyForums(tm) is a Free Service from Voyager Info-Systems.
Copyright © 1998-2019 Voyager Info-Systems. All Rights Reserved.